Siti tradimenti: come funzionano nel 2022

Il numero di persone che ogni giorno si mette alla ricerca di siti per tradimenti è in netta crescita e non a caso i siti specializzati in incontri tra sposati sono anche quelli che riscuoto maggior successo, in Italia e non solo.

In questa guida sui siti extraconiugali, scoprirai come funzionano, che costi hanno e perché sono così tanto di moda.

I siti per tradire più interessanti

Prima di capire come funzionano i siti per incontri extraconiugali, voglio parlarti brevemente di alcuni dei più famosi siti per incontri tra sposati.

Victoria Milan

Victoria Milan è un sito per tradimenti nato in Scandinavia intorno al 2010, che oggi conta milioni di utenti in tutto il mondo.

La registrazione è semplice e gratuita e potrai fin da subito metterti alla ricerca di nuovi incontri per evadere dalla routine quotidiana.

In fase di attivazione del tuo account dovrai indicare cosa stai cercando, scegliendo tra storia seria, chat erotica o niente di serio.

In questo modo sarà più semplice trovare solo persone in linea con ciò che stai cercando anche tu.

Se la registrazione è gratuita, per usare tutte le funzionalità del sito è necessario attivare un piano in abbonamento tra i 3 disponibili.

Gleeden

Gleeden è un altro famosissimo sito per tradire nato in Francia nel 2010 che oggi conta oltre 9 milioni di utenti in tutto il mondo.

La registrazione e l’utilizzo del sito sono gratuiti per le donne mentre gli uomini dovranno necessariamente acquistare dei crediti per svolgere operazioni come contattare in chat o visualizzare le foto.

Un pacchetto di 100 crediti costa 39,99€.

Affairland

Anche Affailrland è un ottimo sito extraconiugale dove trovare trovare uomini e donne sposati in cerca di relazioni clandestine. Non è raro incontrare anche utenti single in cerca di avventure.

Anche qui la registrazione e gratuita ma per usare tutte le funzionalità della piattaforma dovrai sottoscrivere un abbonamento.

Come funzionano i siti per tradire?

I siti per tradimenti funzionano esattamente come tutte le altre piattaforme per incontri online.

Ti iscrivi e crei il tuo profilo inserendo le informazioni che vuoi condividere con gli altri.

E’ consigliabile sempre inserire almeno una foto e farcire la biografia con delle informazioni base che possono aiutare gli altri utenti a capire se le tue esigenze sono in linea con le loro.

Questa sincerità sui siti per incontri tra sposati, e non solo, vedrai che ti sarà ripagata permettendoti di entrare in contatto solo con persone che effettivamente sono in linea con quello che stai cercando.

In questo modo tu e gli altri perderanno meno tempo e riuscirete a trovare ciò che cercate in meno tempo.
Potrai comunicare con le persone che ti interessano via chat o videochat.

I siti extraconiugali sono gratis?

I siti per tradire ti permettono di registrarti gratuitamente.

Tuttavia se vuoi usufruire di tutti i servizi offerti dalla piattaforma potrei decidere di sottoscrivere o meno gli abbonamenti a pagamento.

In questo modo potrai avere accesso a tutte le funzionalità offerte dal sito e quindi aumenterai nettamente le probabilità di conoscere effettivamente persone interessanti con cui instaurare delle relazioni fisiche o virtuali.

Siti per tradimenti: consigli e suggerimenti

Sui siti extraconiugali trovi indistintamente sia uomini che donne perché ormai il trend del tradimento e equamente distribuito tra i generi. 

Il consiglio, che si ricollega ad un aspetto già trattato nei precedenti paragrafi, riguarda la sincerità.

Cerca di capire fin da subito qual è la tua intenzione principale quando ti iscrivi ad un sito incontri tra sposati ed esternalo in maniera chiara sulla biografia.

Altro consiglio riguarda la privacy perché dovresti sempre evitare di inviare foto o video personali, soprattutto quando la comunicazione si sposta al di fuori del sito che stai usando.

Per motivi di sicurezza cerca di organizzare almeno delle videochiamate con la persona conosciuta in chat, in modo tale da verificare la sua reale identità prima di incontrarvi dal vivo.

In ultimo una annotazione morale.

Prima di iscriverti su un sito di relazioni extraconiugali, analizza i problemi all’interno della tua relazione di coppia e cerca di capire se è il caso di risolverli o di troncare la relazione stessa, prima di imbarcarti in una storia di tradimento. 

I migliori siti per tradire

Tra i siti per tradire più famosi è blasonati non possiamo non citare Gleeden, Affairland, Victoria Milan e Ashley Madison, piattaforme di incontri nate proprio per far incontrare persone tra loro persone già sposate o impegnate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.