Sito tradimenti

La vita di coppia ti ha stufato ed hai voglia di conoscere altre persone? Se ti senti in colpa non farlo perché sappi che il numero di persone che ogni giorno cercano online siti per tradimenti è netta crescita.
Complice anche il periodo storico che stiamo vivendo, che ci ha costretti a vivere in casa ed a trascorrere ancora più tempo con il nostro partner, il desiderio di tradire degli italiani sta esplodendo e di siti per tradimenti extraconiugali stanno nettamente aiutando questo trend.

Qui di seguito trovi tutti i siti per tradimento a cui puoi iscriverti gratis ed in modo anonimo. La registrazione è gratuita e potrai subito iniziare a usare la piattaforma per trovare persone vicine alla tua città che sono interessate, come te, a conoscere gente online per organizzare incontri dal vivo o virtuali.

Come funzionano i siti per tradimenti

I siti per tradimenti funzionano esattamente come tutti gli altri siti per incontri online. Ti iscrivi e crei il tuo profilo inserendo le informazioni che vuoi condividere con gli altri. E’ consigliabile sempre inserire almeno una foto e farcire a biografia con delle informazioni base che possono aiutare gli altri utenti a capire se le tue esigenze sono in linea con le loro.

Se ad esempio hai deciso di iscriverti ad un sito per incontri extraconiugali solo ed esclusivamente per chiacchierare in chat o per messaggio con altre persone, specificalo nella biografia. In questo modo eviterai che persone interessate a incontri dal vivo possono contattarti, o comunque ne limiterai il numero.
Al contrario, se vuoi effettivamente tradire e quindi instaurare una vera e propria relazione extraconiugale conoscendo altre persone, specifica lo ugualmente.

Questa sincerità, fin da subito, vedrai che ti sarà ripagata permettendoti di entrare in contatto solo con persone che effettivamente sono in linea con quello che stai cercando. In questo modo tu e gli altri perderanno meno tempo e riuscirete a trovare ciò che cercate in meno tempo.
Potrai comunicare con le persone che ti interessano via chat o videochat.

I siti per tradire sono gratis?

I siti per tradire sono dei normali siti di incontri e, come tutti, ti permettono di registrarti gratuitamente. Tuttavia se vuoi usufruire di tutti i servizi offerti dalla piattaforma potrei decidere di sottoscrivere o meno gli abbonamenti a pagamento.

In questo modo potrai avere accesso a tutte le funzionalità offerte dal sito e quindi aumenterai nettamente le probabilità di conoscere effettivamente persone interessanti con cui instaurare delle relazioni extraconiugali fisiche o virtuali.

Consigli e suggerimenti

Sui siti per tradire trovi indistintamente sia uomini che donne perché ormai il trend del tradimento e equamente distribuito tra i generi. Il consiglio, che si ricollega ad un aspetto già trattato nei precedenti paragrafi, riguarda la sincerità. Cerca di capire fin da subito qual è la tua intenzione principale quando ti iscrivi ad un sito per tradimenti ed esternalo in maniera chiara sulla biografia.

Altro consiglio riguarda la privacy perché dovresti sempre evitare di inviare foto o video personali, soprattutto quando la comunicazione si sposta al di fuori del sito di incontri che stai usando. Per motivi di sicurezza cerca di organizzare almeno delle videochiamate con la persona conosciuta in chat, in modo tale da verificare la sua reale identità prima di incontrarvi dal vivo.

In ultimo una annotazione morale. Prima di iscriverti su un sito di tradimento e di iniziare ad instaurare una relazione extraconiugale analizza prima i problemi all’interno della tua relazione di coppia e cerca di capire se è il caso di risolverli o di troncare la relazione stessa, prima di imbarcarti in una storia di tradimento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *