Siti scambisti

I siti scambisti, noti anche come siti per coppie, sono semplicemente portali online su cui puoi trovare tante altre coppie disposte a scambiarsi i partner per uno o più incontri sessuali.

Ecco a te la classifica dei migliori siti per scambisti a cui puoi registrarti gratuitamente ed in totale anonimato.


1 – Interswinger, il sito numero uno in Italia per organizzare incontri scambisti


interswinger

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per coppie scambiste e libertine

🤩 Chat e Videochat

LA NOSTRA VALUTAZIONE

9,5
⭐⭐⭐⭐ 5/5



Siti per scambisti: cosa sapere prima di utilizzarli

Hai già utilizzato i siti scambisti oppure per te è la primissima volta? In entrambi i casi sappi che questi siti per coppie online sono ormai sempre più utilizzati anche in Italia, sia da coppie etero che omosessuali.

Il fenomeno dello scambismo ha infatti conquistato il nostro Paese da diversi anni e sempre più coppie decidono di valicare le costrizioni della monogamia sperimentando questa nuova pratica sessuale che sembra fortificare la coppia, intensificandone la chimica ed il rapporto.

Al contrario di quanto molte persone potrebbero erroneamente pensare, lo scambio di coppia non equivale assolutamente ad un tradimento perché c’è un comune accordo, appunto di coppia.

Quindi i siti scambisti non assolutamente da paragonare ai siti di incontri extraconiugali dove, invece, solo uno dei partner (all’insaputa dell’altro) si mette alla ricerca di altri partner per dare libero sfogo alle sue fantasie sessuali e rompere la routine quotidiana.

Questo si che è tradimento.

Lo scambismo no, è una vera e propria pratica sessuale per rivitalizzare il desiderio nella coppia, mettere un pò di brio nella vita sessuale ed aumentare anche la fiducia e la sintonia col partner.

Potrà sembrare strano ma è cosi. Di fatto, invece che cedere alla voglia di adulterio sui siti di tradimenti è meglio parlare col partner e provare ad utilizzare i siti per scambisti di comune accordo.

Che tipo di coppie trovi su questi siti?

Abbiamo già anticipato che sui migliori siti per scambisti trovi coppie omosessuali ed etero quindi c’è davvero spazio per tutti.

Anzi sappi che statisticamente le coppie che praticano scambismo sono molto tolleranti e decisamente non razziste.

Se hai specifiche preferenze, ovviamente chiedi prima in chat le condizioni previste dalle altre coppie così da evitare sorprese.

Su questi siti puoi iscriverti o trovare anche donne o uomini in cerca di coppie oppure trovare coppie che non cercano a sua volta coppia ma singoli partner, uomo o donna.

Insomma il mondo dello scambismo è molto variegato ed ognuno ha i propri gusti ed esigenze.

Ad alcuni, ad esempio, piace semplicemente guardare mentre il proprio partner fa sesso con un’altra coppia.

Come completare il profilo sui siti di scambisti

Vale un pò la stessa regola da seguire anche per i classici siti di incontri sessuali: nella descrizione del profilo che crei sui portali di scambisti cerca di inserire tutte le informazioni utili per filtrare al massimo il target di persone che ti contatteranno in chat.

Se, ad esempio, sei una coppia in cerca di un’altra coppia puoi scrivere nel profilo che esplicitamente non desideri che ti contattino partner singoli, sia uomini che donne.

Oppure prediligi partner o coppia con un certo orientamento sessuali? Scrivi anche questo nella descrizione.

In questo modo eviti di perdere tempo e ti contatterà solo chi è in linea con quello che stai cercando.

Privacy e sicurezza

Stiamo parlando di chat di sesso e quando si tratta di incontri sessuali la prudenza non è mai troppa.

Salvaguarda la tua salute ed indossa o fai indossare sempre un preservativo perché hai a che fare con estranei che con molta probabilità fanno spesso sesso con sconosciuti.

In secondo luogo cerca di tutelare al massimo la tua privacy e quella del partner su questi siti scambisti.

Quindi se vuoi puoi anche non comunicare il vostro nome reale ed evita di fornire informazioni personali circa la tua vita privata.

Non farti immortalare in fotografie o video hot perché quel materiale potrebbe essere utilizzato per ricattarti oppure potrebbe finire online ed essere visto da parenti e conoscenti.

Infine, soprattutto all’inizio ed ai primi incontri, evita di ospitare le persone conosciuti sui siti per coppie a casa tua ma organizza gli appuntamenti in hotel fuori città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *