Sito per incontri a tre

In cerca di siti per incontri a tre? I siti per scambisti sono sempre più ricercati perché sono tantissime le persone che, come te, hanno voglia di sperimentare incontri di questo tipo. Il sesso a tre o più partecipanti, si sa, è una delle perversioni sessuali che spesso rimangono solo un miraggio.

Grazie ad internet, però, questi desideri possono trasformarsi in realtà. Qui di seguito un sito per incontri a tre a cui puoi iscriverti gratuitamente in totale anonimato perché non dovrai mettere nome e cognome.

Interswinger: il sito perfetto per scambisti ed incontri a tre

interswinger siti per scambisti

😍 Iscrizione gratuita

😍 Anonimato garantito

😍 Trova coppie e scambisti in tutta Italia

😍 Chat e video chat disponibili

Come funzionano i siti per incontri a tre

I siti per scambisti su cui puoi organizzare incontri a tre, o più persone, funzionano esattamente come tutte le altre piattaforme di dating. L’unica grande differenza è che gli utenti iscritti a questi siti cercano principalmente incontri sessuali e nulla di coinvolgente dal punto di vista sentimentale.

Sui siti per incontri a tre puoi trovare persone che sono in cerca di coppie, coppie che sono in cerca di un altra persona (uomo o donna) oppure coppie in cerca di altre coppie. La cosa migliore è inserire all’interno della biografia del proprio profilo le indicazioni circa ciò che si sta cercando sul sito.

In questo modo sarà più semplice attirare l’attenzione di utenti in linea con ciò che desideri davvero ed eviterai di perdere tempo rispondendo a messaggi che non ti interessano realmente.

Regole di comportamento

Su questi siti per incontri a coppie o con singoli cerca sempre di utilizzare un tono garbato ed educato senza mai sfociare nel volgare. Ricorda che anche negli incontri online molte volte l’educazione paga sempre. Inoltre se usi toni aggressivi che infastidiscono gli altri utenti potresti essere segnalato. In caso del genere i moderatori del sito potrebbero decidere di ammonirti semplicemente o addirittura bannarti dalla piattaforma.

L’interesse dei siti d’incontri è semplice quello di creare un clima sano e cordiale e quindi gli utenti mal tollerati dalla community vengono cacciati. Attenzione e non fare questa fine.

Sicurezza e privacy sui siti d’incontro a tre

I siti per incontri a tre sono ovviamente assimilabili a chat di sesso. Quando parliamo di siti per incontri sessuali la prudenza deve essere sempre massima soprattutto quando l’incontro si concretizza nella vita reale.

Oltre alla raccomandazione di utilizzare sempre il preservativo per proteggere se stessi e le altre persone, evitare di farsi fotografare o filmare è una regola importantissima. Foto o video in cui sei riconoscibile potrebbero essere divulgati ed è quindi da evitare sempre.

Inoltre puoi decidere di tutelare la tua identità non fornendo il tuo nome reale, così da tutelare te ed il tuo partner. Infine evita di invitare persone a casa tua o di andare a casa d’altri già da subito perché la prudenza non è mai troppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *