Guide

Siti per adulterio: cosa sono?

In Italia si tradisce tantissimo e internet da una bella mano a chi è in cerca di tradimenti e scappatelle per fuggire dalla routine di coppia quotidiana.

Proprio per questo motivo i siti per adulterio sono ormai la tipologia di siti d’incontri online che va per la maggiore, in Italia e non solo.

Decina di migliaia di persone, ogni giorno, si iscrivono su un sito di dating online per conoscere nuove persone con cui sperano di intraprendere una relazione extraconiugale a distanza o dal vivo.

Ma vediamo nel dettaglio come funzionano questi siti e quali sono quelli più importanti.

Come funzionano i siti per incontri extraconiugali

Se sei in cerca di relazioni adultere oppure temi che il tuo partner ti stia tradendo, in entrambi i casi i siti d’incontri possono essere un’ottima fonte da cui attingere possibili amanti o un posto dove sorprendere il partner traditore in flagrante.

I siti per adulterio funzionano ovviamente come qualsiasi altro sito di questo genere.

Infatti basta semplicemente iscriversi creando il proprio account, il tutto gratuitamente.

Bisognerà indicare il proprio nickname, l’email e la data di nascita.

A questo punto si potrà procedere con l’inserimento delle informazioni personali che si desidera condividere con gli alti utenti del sito d’incontri, così da farsi conoscere e dare un assaggio di sé stessi prima di chiacchierare in chat.

Puoi decidere di inserire o meno una foto.

Nel caso in cui tu voglia restare nell’anonimato, potresti decidere di inviare le tue foto in privato solo alle persone con cui instauri una conversazione in chat.

Tuttavia questa tecnica su un sito di incontri per tradimenti lascia il tempo che trova perché se hai paura di essere scoperto, tanto vale non iscriverti proprio.

Quanto sei impegnato in una relazione e inizi a utilizzare un’app per tradimento devi accettare la possibilità di poter essere sorpreso dal tuo partner o da qualcuno che lo conosce perché prima o poi la tua foto dovrai pur condividerla con qualcuno, no?

Gratuiti o a pagamento?

I siti per adulterio sono gratuiti o prevedono degli abbonamenti a pagamento?

Qualsiasi sito d’incontri è all’inizio gratuito.

Nel senso che per registrarti non sono previsti costi.

Per utilizzare tutte le funzionalità dell’app o del sito sarà poi necessario sottoscrivere un abbonamento i cui costi possono variare dai 10 ai 30 euro al mese.

Le funzionalità complete di un sito per incontri extraconiugali possono comprendere l’invio o la ricezione di messaggi illimitati, l’utilizzo della videochat o la possibilità di poter completare il proprio profilo in modo più approfondito.

Conviene pagare?

La riposta è sempre dipende.

Se per le proprie esigenze le funzionalità offerte gratis dal sito d’incontri sono sufficienti, allora è inutile sborsare soldi.

Al contrario, può essere una buona idea testare il funzionamento della piattaforma nella sua modalità premium e verificare se ne vale la pena o meno.

Alcuni dei più importanti siti adulteri

Il mondo dei siti d’incontri è davvero molto variegato.

Infatti ne esistono molti che sono, per così dire, generalisti.

Tra questi troviamo alcuni colossi del dating mondiale come Tinder o Badoo.

Ne esistono invece altri che sono nati per soddisfare esigenze più specifiche, come trovare un amante, ad esempio.

Questa categoria prende il nome di siti adulteri o siti per incontri extraconiugali.

Si tratta di piattaforme nate appositamente per far conoscere tra loro persone in cerca di scappatelle su cui è possibile trovare non solo persone già impegnate in una relazione ma anche single in cerca di incontri occasionali.

Tra i siti per adulterio più famosi online troviamo Gleeden e Victoria Milan.

Sono entrambi siti internazionali dove puoi quindi trovare non solo utenti italiani ma provenienti da ogni parte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *