Siti incontri per sesso nel 2021: ecco i migliori

Stai cercando dei siti d’incontri per sesso vero? Beh sappi che negli ultimi mesi le ricerche su internet per di questo genere di siti sono praticamente raddoppiate!! Al momento di siti per scopare in Italia ne esistono tanti ma solo alcuni prevedono l’iscrizione gratuita.

Li abbiamo cercati noi per te selezionando solo i migliori 5 portali per incontri di sesso che sono gratuiti e che hanno migliaia di iscritti da tutta Italia. Puoi anche organizzare incontri hot semplicemente online (purtroppo, per colpa della pandemia, farli dal vivo è più complicato del solito).

Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere! Ecco a te la classifica dei migliori siti per sesso


EROTILINK – Il sito n°1 per fare incontri sessuali in tutta Italia


erotilink

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Fai incontri di sesso in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

9,6
⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5



INTERSWINGER – Sito per incontri hot,anche per coppie scambiste


interswinger

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per coppie scambiste e libertine

🤩 Chat e Videochat

9,5
⭐⭐⭐⭐ 5/5



INSTACOUGAR- Il Sito per incontri di sesso bollente con milf e cougar


🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare incontri hot con milf e cougar in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

9,2
⭐⭐⭐⭐ 5/5



SOCOUGAR- Il Sito per incontri piccanti con milf e cougar


🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare incontri hot con milf e cougar in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

9
⭐⭐⭐⭐ 5/5



AFFAIRLAND- Il Sito per scopare con discrezione

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare fare sesso con discrezione

🤩 Chat e Videochat

9
⭐⭐⭐⭐ 5/5


Come avere successo su questi siti

Ok, ora che sai a quali siti di incontri hot puoi iscriverti gratis è bene che tu impari a rompere il ghiaccio nel modo giusto in chat.

Sia che tu sia uomo o donna per portare a casa una valanga di incontri occasionali, nelle chat per sesso devi usare creatività senza mai essere troppo volgare.

Non usare mai frasi troppo banali e mostrarsi interessati un minimo all’altra persona, per quanto riguarda i suoi interessi ed hobby, funziona quasi sempre.

Una bella idea può essere quella di inviare delle proprie foto live ( non necessariamente hot o nude) in modo tale da tranquillizzare l’altra persona, facendole capire che sta davvero parlando con qualcuno reale ed in carne ed ossa.

Sui siti di incontri per sesso le persone sono molto diffidenti perché molti creano profili falsi usando foto non loro quindi mostrarti subito in foto o videochat è un’ottima idea.

Siti incontri sesso: se vuoi avere risultati segui queste regole

I siti di incontri per sesso sono probabilmente quelli più ricercati sul web perché, parliamoci chiaro, a tutti è capitato di vivere un periodo in cui di relazioni non si vuole nemmeno sentir parlare.

Ed allora cosa c’è di meglio di un sito dove incontrare tante altre persone pronte a fare sesso senza alcun impegno sentimentale?

Per avere successo sui siti di incontri occasionali non bisogna essere Brad Pitt o Angelina Jolie perché basta conoscere e seguire delle regole molto semplici.

Le chat per adulti sono un’opportunità preziosa per conoscere tante nuove persone con cui divertirsi senza alcun impegno ma leggi attentamente ciò che sto per dirti.

Sii sempre educato ed evita di essere moderato dagli admin

Sui siti d’incontri per scopare poniti sempre in maniera cortese perché se infastidisci un utente questo potrebbe segnalarti ai moderatori e rischi di essere bannato a vita dal sito.

Chiarisci subito le tue intenzioni e non prendere in giro nessuno

Sui siti che ti ho mostrato nella classifica in apertura di articolo trovi principalmente persone che non stanno cercando l’anima gemella ma che vogliono relazioni di sesso senza impegno.

Tuttavia, poiché il mondo del dating è variegato al pari di quelli che ci circonda tutti i giorni, è sempre una buona regola chiarire fin da subito le tue intenzioni perché potresti relazionarti con una persona che ha obiettivi diversi dal tuo.

Essere chiari serve essenzialmente per non farti perdere tempo a chattare con utenti che non soddisfano le tue aspettative e per non prendere in giro il tuo interlocutore.

Inserisci le tue foto migliori

Sui siti per scopamici anche l’occhio vuole la sua parte quindi cerca di inserire delle foto di te in cui si veda bene il viso ed il corpo.

Evita foto sfocate e soprattutto non fare lo stupido errore di inserire foto di altre persone che, tra l’altro, rappresenta anche un illecito penale.

Collegati spesso al sito o all’app

Ultimo consiglio è quello di essere molto presenti sulla piattaforma. Collegarsi almeno una volta al giorno è di vitale importanza perché in questo modo non rischi di perdere messaggi di persone che potrebbero interessarti.

Inoltre più spesso appari online, maggiori sono le possibilità che gli utenti ti notino.

Come preservare la sicurezza su un sito per scopare

Sui siti di incontri sessuali bisogna fare particolare attenzione anche alla sicurezza.

Quando incontri per la prima volta una persona conosciuta in chat dovresti sempre seguire delle regole di comportamento per salvaguardare in primis la tua salute.

Questo vale soprattutto se con l’utente incontrato in chat hai parlato pochissimo e non ti sei ancora fatto un’idea sul suo conto.

Dobbiamo si fare incontri piccanti ed hot ma usiamo sempre la testa.

Il primo incontro sempre in pubblico

Spesso leggo o ascolto racconti di gente che al primo appuntamento per fare sesso con una persona conosciuta in chat si è recata nell’appartamento dell’altro oppure ha ospitato l’incontro a casa sua.

Credo che un atteggiamento del genere, al primissimo incontro, sia molto pericoloso. Meglio conoscersi in un luogo pubblico per poi passare a momenti di maggior privacy.

Ricorda che la prudenza non è mai troppa.

Vai con la tua macchina

Altro consiglio è quello di recarti all’appuntamento con la tua auto e di non farti venire a prendere.

Usa sempre il preservativo quando fai incontri di sesso

Stiamo parlando di siti di incontri di sesso quindi il preservativo è sempre d’obbligo, per tutelare la tua salute e quella della persona che stai per conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *