Siti di incontri per sposati: come fare incontri extraconiugali

Ebbene sì, anche le persone sposate cercano incontri online per tradire i propri partner.

Anzi, ti dirò di più, i siti per tradire sono quelli di maggior successo tra le varie chat d’incontro disponibili.

Pensa che esistono siti esclusivamente dedicati agli incontri extraconiugali dove trovi persone impegnate ma anche single.

Insomma, il proibito affascina sempre e quando si parla di tradimento, sia l’uomo che la donna si lasciano ammaliare con facilità.

In questo articolo parleremo del funzionamento dei siti di incontri per sposati, del perché hanno tanto successo e di alcune piattaforme che devi tenere d’occhio se ti interessa il mondo degli incontri extraconiugali.

Siti di incontri per sposati: come funzionano

I siti per tradire funzionano in modo molto semplice.

Basta che tu ti iscriva, creando un tuo account, e potrai fin da subito iniziare a cercare persone che sono alla ricerca, come te, di incontri extraconiugali.

Completare il tuo profilo è sempre una buona idea perché in questo modo sarà più semplice attirare l’attenzione degli altri utenti.

Inoltre su qualsiasi sito per tradimenti hai la possibilità di usare i filtri per trovare solo le persone che vivono nelle zone di tuo interesse.

Diciamo che esistono due diverse tipologie di incontri adulteri, decisamente differenti tra loro.

Sono gratuiti?

La registrazione ai siti per incontri extraconiugali è sempre gratis ma sei vuoi usare tutte le funzionalità offerte dalle piattaforme, puoi valutare di sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Di solito il costo di questo abbonamenti non supera mai i 30 euro al mese e puoi decidere di fare un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Italiani e incontri extraconiugali

Lo sai le chat per incontri extraconiugali sono super diffuse e popolate nel nostro Paese?

A volte la vita di coppia può essere pesante e non bisogna per forza sentirsi in colpa se si avverte l’esigenza di voler evadere.

Ognuno combatte la noia, lo stress e la routine quotidiana a modo suo.

Se incontrare altre persone sposate che vivono lo stesso tuo malessere, può rappresentare la soluzione al problema, perché non farlo.

Le possibilità, come avrai compreso, esistono e non sono nemmeno poche.

E poi ovviamente l’enorme successo dei siti per incontri extraconiugali è legato al fascino incontrastabile del proibito e del pericolo. L’eccitazione di buttarsi in nuove esperienze e correre il rischio è sempre molto forte.

Quanto tradiscono gli italiani?

A quanto pare il nostro Paese è il primo in Europa per propensione al tradimento.

Quindi se ti stai sentendo in colpa perché hai deciso di tradire, oppure hai già tradito il tuo partner, puoi alleggerirti un pò la coscienza.

Non esistono grandi differenze tra nord e sud perché sembra che la propensione al tradimento sia omogenea in tutta la penisola.

Tra i motivi più diffusi che spingono a tradire, nonostante ci sia un matrimonio di mezzo, pare che a farla da padrone ci sia:

  • la mancanza di attenzioni da parte del coniuge
  • insoddisfazione delle propria vita sessuale
  • noia della routine quotidiana.

Insomma se sei sposato e vuoi intraprendere una relazione extraconiugale, prova ad iscriverti ad uno dei siti per incontri sessuali per trovare appuntamenti extraconiugali che ti abbiamo segnalato.

I migliori siti per tradire

Come promesso, prima di salutarci, non potevamo che parlare di alcuni dei siti per tradire più famosi nel nostro Paese.

Quelli che trovi di seguito sono espressamente nati e strutturati per assecondare le esigenze di persone sposate in cerca di incontri extraconiugali.

Gleeden

Uno dei siti di tradimenti più famosi degli ultimi tempo è certamente Gleeden.

Da quanto si evince dalla homepage, il sito è nata da un’idea di un gruppo di donne il cui obiettivo è quello di dare la possibilità alle persone impegnate di concedersi una scappatella o di trovare un amante.

Altra cosa molto interessante è che per le donne tutti i servizi del sito sono completamente gratuiti.

Tradimenti italiani

Un vero e proprio blog dedicato al tradimento con annesso sito d’incontri.

Infatti offre un servizio di video chat, con cui è possibile interagire via webcam con gli utenti iscritti al sito d’incontri.

Incontri-extraconiugali.com

Altro sito a cui fare riferimento per trovare un amante online è poi incontri-extraconiugali.com.

La piattaforma si presenta come sito numero uno in Italia per le persone sposate che hanno voglia di trovare un amante.

Proprio per questo motivo assicura un elevato livello di privacy e la possibilità di cancellare i propri dati in qualsiasi momento.

Incontriextraclub

Ultimo in ordine di apparizione ma non di importanza è poi Incontriextraclub che si propone come sito e chat per sesso.

Nella homepage comunicano infatti la possibilità di poter incontrare persone disposte a fare sesso, discostandosi in qualche modo dalla realtà netta degli incontri tra sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.