Rimorchiare su Badoo: le 9 regole d’oro

Rimorchiare su Badoo è davvero molto semplice perché parliamo di uno dei siti d’incontri più popolosi e ricco di utenti reali ed attivi.

Ovviamente esistono delle strategie che, se seguite alla lettera, possono permetterti di triplicare le possibilità di rimorchio.

Prima di passare alle 9 regole da seguire per rimorchiare su Badoo, voglio sottolineare che questo sito è adatto per qualsiasi obiettivo.

Puoi infatti usarlo per organizzare incontri occasionali, trovare l’amore della tua vita oppure fare amicizia e chiacchierare in chat.

Gli utenti iscritti su questo sito d’incontri, infatti, sono molto variegati.

Per essere sicuri di raggiungere il proprio obiettivo bisogna prima di tutto avere le idee chiare.

Per rimorchiare su Badoo devi avere le idee chiare

Su Badoo, ma anche quando ti iscrivi a qualsiasi altro sito d’incontri, devi necessariamente avere le idee chiare sull’obiettivo che vuoi raggiungere.

Vuoi trovare l’amore, hai intenzione di stringere amicizia, vuoi fare due chiacchiere in chat, oppure vuoi incontrare persone con cui organizzare incontri occasionali?

Chiarisci per bene questo punto perché ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo in modo molto più veloce.

Non avere le idee chiare ti porta a perdere tempo, quindi dedicaci molta attenzione.

Scegli con cura le foto da caricare

Le foto sono un aspetto molto importante che non devi mai sottovalutare sui siti per incontrare persone online.

Non serve essere bellissimi per rimorchiare su Badoo, fidati!

Ovviamente, però, cerca di caricare delle foto in cui appari al meglio delle tue possibilità, magari mostrando un lato spiritoso del tuo modo d’essere.

Meglio ancora se inserisci immagini in cui ti dedichi ad un tuo hobby.

In questo modo fai trasparire una parte della tua personalità,

Inserisci informazioni sui tuoi hobby ed interessi

Completare il profilo personale con informazioni che riguardano i tuoi hobby e tutto ciò che ti appassiona è molto utile perché stimola delle conversazioni più interessanti in chat.

Se magari scrivi che tra i tuoi interessi c’è la palestra, gli utenti che condividono lo stesso tuo hobby potrebbero rompere il ghiaccio in chat con un argomento inerente proprio alla palestra.

In questo modo la conversazione appare meno banale e soprattutto assume delle connotazioni più interessanti per entrambi gli interlocutori.

Uno dei grandi problemi delle chat nei siti d’incontri è proprio la difficoltà di inizia per bene una conversazione.

Spesso si tende ad essere molto banali ma condividendo delle informazioni personali nel profilo questo ostacolo potrebbe essere superato.

Collegati a Badoo almeno un paio di volte al giorno

Uno dei segreti per rimorchiare su Badoo è senza ombra di dubbio collegarsi più volte durante il giorno, anche per pochi minuti.

Più volte appari online, maggiori saranno le possibilità che il tuo profilo sia effettivamente visibili agli altri utenti che vivono nelle tue vicinanze.

Il più delle volte, infatti, si tende ad impostare i filtri in modo tale da visualizzare solo gli utenti online in quel momento.

Collegandoti almeno un paio di volte al giorno sei già sulla buona strada.

Ti consiglio si scaricare l’app di Badoo, oppure in alternativa puoi anche collegarti al sito direttamente da cellulare.

Utilizza spesso la funzione “Incontri”

Una delle funzioni più interessanti che Badoo ha inserito da 4 anni a questa parte è la sezione “Incontri“.

Si tratta del classico gioco del matching, in cui ti vengono mostrare le foto e le informazioni di profili a caso iscritti a Badoo.

Ovviamente con questa funzione interagisci anche con persone che sono lontane dal luogo in cui vivi ma è un modo come un altro per allargare i propri orizzonti.

Se sei una donna, non aspettare sempre la prima mossa

Le donne sui siti d’incontri tendono ad aspettare la prima mossa ma su Badoo questa strategia potrebbe non essere quella giusta.

Se hai individuato un profilo che davvero ti piace, fregatene e scrivigli un bel messaggio.

Nella peggiore delle ipotesi non riceverai una risposta ed in quel caso AMEN.

Nel mondo dei siti d’incontri non esistono due di picche, quindi buttati!

Se sei uomo, cerca di fare la prima mossa

Ok, preso atto che il più delle volte le donne attendono che sia l’uomo a scrivere il primo messaggio, è bene che l’universo maschile sia a conoscenza di questo particolare.

Quindi se un profilo ti interessa manda un messaggio e poi se son rose fioriranno.

Se vuoi davvero rimorchiare su Badoo scarica l’app

Il penultimo consiglio utile per rimorchiare su Badoo, che si ricollega al concetto di essere attivi sul sito almeno un paio di volte al giorno, è scaricare l’app.

Se non vuoi appesantire la memoria del telefono ti ricordo che la versione del sito per mobile è disponibile ed anche decisamente fatta bene.

Utilizzare Badoo da cellulare ti permette di collegarti al sito anche nei momenti di pausa da lavoro, studio o quando ne hai voglia.

Evita collegarti solo da Pc perché perderesti molte opportunità.

Non far passare troppo tempo dalla prima chat al primo incontro

L’ultimo consiglio è utile soprattutto a chi su Badoo vuole conoscere una persone per fini romantici.

Ovviamente chi ha intenzione di organizzare un incontro occasionale andrà subito al sodo, accorciando il più possibile i tempi tra la prima chat e l’incontro dal vivo.

Giusto che sia così.

Tuttavia anche se stai usando Badoo per cercare l’amore, mi raccomando di non far passare troppo tempo dal primo contatto in chat.

Se le conversazioni sembrano interessanti ed anche fisicamente potrebbe piacerti l’altra persona, metti da parte la timidezza ed organizza un’uscita.

Ovviamente ti ricordo sempre di farlo in un luogo pubblico e di recarti all’incontro con la tua auto.

Ti stai pur sempre interfacciando con una persona che non conosci e la prudenza, a questo mondo, non è mai troppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi conoscere tante nuove persone online, gratis?