Incontri locali: la recensione

Incontri Locali è un sito d’incontri dove puoi conoscere tante persone che vivono vicino alla città in cui ti trovi.

Utilizzando le funzionalità di filtro messe a disposizione dalla piattaforma puoi infatti visualizzare solo gli utenti che vivono in una precisa città o nelle sue vicinanze.

Va benissimo sia che tu stia cercando un sito per fare amicizia, un sito per incontri di sesso o per trovare l’anima gemella.

Puoi iscriverti gratis ad Incontri Locali in pochi minuti indicando semplicemente la tua mail e scegliendo un nickname con cui registrarti.

Come registrarsi gratis ad Incontri Locali

La registrazione ad Incontri Locali è semplicissima e ti ci vorranno davvero pochi minuti per portarla a termine.

Una volta inseriti i dati richiesti riceverai una mail con un link da cliccare per attivare gratuitamente l’account.

Fatto questo finalmente potrai iniziare ad utilizzare il sito.

Come funziona

Incontri Locali è un sito d’incontri dalla grafica semplice ed accattivante che ti permette di filtrare con estrema precisione gli utenti da visualizzare nella pagina delle ricerche.

Puoi infatti selezionare tantissimi filtri come l’età, il luogo di residenza, l’orientamento sessuale, hobby e caratteristiche fisiche.

In questo modo puoi fare una ricerca minuziosa e trovare davvero le persone che sono in linea con i tuoi desideri e gusti.

Inoltre in alto nel homepage trovi una carrellata di foto profilo di utenti provenienti da ogni parte d’Italia. Queste persone hanno attivato un abbonamento a pagamento e possono mostrare la loro foto a tantissime persone, moltiplicando le possibilità di fare incontri interessanti.

Se vuoi farlo anche tu, ti spiego come fare e quanto costano gli abbonamenti.

Quanto costa Incontri Locali

Ti ho già detto che l’iscrizione ad Incontri Locali è sempre gratis, tuttavia le funzionalità previste per gli account gratuiti sono molto limitate.

Questo discorso non vale se sei donna perché in questo caso puoi utilizzare la piattaforma quasi liberamente. Ad esempio non avrai nessun limite per quanto riguarda i messaggi da poter inviare e leggere ogni giorno. Dovrai invece fare un abbonamento se vuoi far apparire la tua immagine in evidenza.

Gli uomini, invece, per usare tutti i servizi di Incontri Locali devono fare un abbonamento. In caso contrario potranno comunque usare il sito ma con molte restrizioni.

Gli abbonamenti di Incontro Locali

Incontri Locali prevede tre abbonamenti:

  • Gold a 29,99 al mese per tre mesi
  • Silver al mese per due mesi
  • Bronze per un solo mese.

Tutti gli abbonamento si rinnovano in automatico alla scadenza quindi se non vuoi più rinnovarli dovrai ricordarti di disattivare il rinnovo.

Non preoccuparti perché è semplicissimo e non dovrai inviare fax, email o robe del genere. Ti basterà semplicemente andare nella sezione “Il mio abbonamento” e cliccare sul link di disattivazione.

Puoi disattivare l’abbonamento fino a 3 giorni prima del rinnovo. Per qualsiasi dubbio o problema hai sempre a disposizione l’assistenza. Basta cliccare su “Aiuto” che trovi in basso a sinistra di ogni pagina di Incontri Locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *