Erotilink: la recensione completa

In cerca di incontri di sesso piccanti online? Molto bene allora avrai già sentito parlare di Erotilink ma prima di iscriverti vorresti saperne di più.

Fai bene perché è sempre utile leggere e conoscere opinioni a riguardo di un sito prima di iscriversi.

Parliamo di un classico sito di incontri per sesso dove gli utenti registrati non hanno minimamente intenti romantici e sono semplicemente alla ricerca di relazioni occasionali.

Sei uno di questi? Allora registrati gratis ad Erotilink e non perdere altro tempo. Continua a leggere l’articolo per sapere tutto ciò che è importante sapere su questo sito.

erotilink

Come funziona?

L’iscrizione è gratuita ed anche molto semplice.

Dovrai, infatti, semplicemente indicare email, sesso e cosa stai cercando, se uomo o donna. Addirittura su questo sito puoi iscriverti come coppia o cercare altre coppie!

Riceverai poi una mail per attivare l’account. Ti basterà cliccare sul pulsante verde che trovi nella mail per entrare nel tuo profilo.

Fatto questo il tuo account su Erotlink sarà attivo e come prima cosa dovrai inserire la città in cui vivi per iniziare a cercare le persone iscritte al sito che vivono vicino a te.

Il sito, inoltre, ti da subito la possibilità di inviare un messaggio di presentazione a tutte le persone che rispettano i parametri inseriti in fase di iscrizione e che vivono nelle tue vicinanze.

Ti verrà chiesto anche di inserire una foto profilo in cui il tuo viso sia ben visibile. Niente foto di gruppo o di nudo. Puoi anche decidere di rimandare quest’operazione a dopo, in modo tale da cercare con calma la foto da poter pubblicare.

A questo punto ti verrà chiesto di impostare la password di accesso al profilo su Erotilink.

Ecco fatto ora sei a tutti gli effetti un membro del sito! Ti verranno mostrati fin da subito le foto profili degli utenti che rispecchiano le caratteristiche indicate durante la registrazione.

Le foto che vedi in alto sono di utenti Premium che hanno attivato un abbonamento per apparire in quel punto e farsi notare da molte più persone. Ti parlerà degli abbonamenti e dei costi di Erotilink tra qualche paragrafo.

Ora quello che puoi fare è utilizzare i filtri di ricerca messi a disposizione dal sito per inserire le tue preferenze e quindi visualizzare i profili che più ti interessano.

Quando visiti un profilo potrai leggere le informazioni che l’utente ha inserito, vedere le foto, mettere un like al profilo, lasciare un kiss oppure inviargli un messaggio.

Cosa puoi trovare su Erotilink

Su Erotilink trovi principalmente persone in cerca di avventure che sono single oppure già impegnate.

Sei hai preferenze su l’una o l’altra categoria accertarti subito se la persona con cui interagisci è totalmente libera oppure no. Puoi anche trovare persone di differenti orientamenti sessuali oppure appassionati di pratiche sessuali bdsm.

Insomma si tratta di un classico sito per scopare, come si evince anche da nome, dove puoi fare incontri piccanti rimanendo semplicemente sul virtuale oppure organizzando incontri di sesso dal vivo.

Quanto costa?

Iniziamo col dire che gli account donna possono utilizzare il sito gratuitamente, ciò significa che possono tranquillamente inviare, ricevere messaggi, aggiungere e vedere foto senza pagare nulla. Per usufruire dei servizi aggiuntivi, come la video chat oppure la messa in evidenza delle foto, anche le donne dovranno fare un abbonamento.

Gli uomini, invece, anche per inviare e leggere i messaggi dovranno per forza di cosa sottoscrivere un piano.

Gratuitamente l’uomo non può contattare nessuno ma solo visitare i profili oppure cercarli.

Sul sito sono previsti differenti abbonamenti:

  • Gold che costa 29.99 euro al mese (l’abbonamento è trimestrale quindi ti verranno addebitati 89,97 euro;
  • Silver che costa 29,49 al mese (l’abbonamento è bimestrale e ti addebiteranno 58,98 euro;
  • Bronze al costo di 28,99 euro al mese (l’abbonamento è mensile).

Ricorda che tutti gli abbonamento si rinnovano in automatico alla scadenza e se vuoi che non si rinnovino devi andare su “Abbonamento” in alto a destra del tuo account e cliccare il link relativo alla disattivazione. Puoi disattivare l’abbonamento entro massimo 72 ore prima del rinnovo, quindi se non puoi proseguire con il piano a pagamento muoviti in anticipo.

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, carta prepagata oppure bonifico. Se scegli quest’ultima modalità di pagamento potrebbero volerci un paio di giorni per l’attivazione del piano. Se hai problemi puoi chiamare il numero 33 9 73 05 40 58. Inoltre in basso al sinistra del sito se clicchi su Aiuto puoi inviare un messaggio al servizio clienti per chiedere tutto quello che ti serve sapere.

Non preoccuparti perché il nome del sito non apparirà sugli estratti conto quindi se non vuoi far sapere a nessuno dell’iscrizione ad Erotilink sei al sicuro.

Erotilink: opinioni e considerazioni

Nel complesso Erotilink è un buon sito dove donne e uomini possono incontrare persone interessanti con cui condividere momenti di piacere e sesso senza impegno.

Il sito è molto semplice da utilizzare ma per gli uomini sarà per forza necessario fare un abbonamento.

Puoi provare ad utilizzare per tre mesi pagando 89,97 euro e vedere come ti trovi. Se non ti piace ricorda di disattivare l’abbonamento entri 3 giorni prima del rinnovo.

Puoi anche provare il BRONZE che è valido solo per un mese e ti costa 28,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *