Chat sesso: quali sono le migliori

Ecco le le chat per sesso a cui puoi iscriverti gratis per trovare centinaia di persone con cui fare sesso in chat o dal vivo.


La registrazione ai siti di chat sesso è GRATIS e puoi iniziare a contattare persone in chat fin da subito


1) AFFAIRLAND- La chat sex per scopare con discrezione


🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare fare sesso con discrezione

🤩 Chat e Videochat

LA NOSTRA VALUTAZIONE

9
⭐⭐⭐⭐ 5/5




2) INSTACOUGAR- Il Sito per incontri di sesso bollente con milf e cougar


instacougar

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare incontri hot con milf e cougar in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

LA NOSTRA VALUTAZIONE

9,2
⭐⭐⭐⭐ 5/5




3) EROTILINK – La chat per sesso n°1 per fare incontri sessuali in tutta Italia


erotilink

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Fai incontri di sesso in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

LA NOSTRA VALUTAZIONE

9
⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5




4) SOCOUGAR- Il Sito per incontri piccanti con milf e cougar


socougar

🤩 Iscrizione gratuita!

🤩 Perfetto per fare incontri hot con milf e cougar in tutta Italia

🤩 Chat e Videochat

LA NOSTRA VALUTAZIONE

9
⭐⭐⭐⭐ 5/5



Chat di sesso: le regole per avere successo

Sei alla ricerca delle migliori chat di sesso che puoi trovare online? Le opportunità di fare sesso in chat oppure conoscere persone disposte ad organizzare anche incontri dal vivo sono tantissime.

Basta iscriversi ad un sito d’incontri e cercare persone che, come te, cercano relazionali occasionali oppure vogliono fare sesso in chat.

I siti per incontri occasionali che ti ho indicato nella tabella ospitano, perlopiù, persone che come te voglio fare sesso e non hanno alcuna intenzione di conoscere persone per amicizie disinteressate o, peggio ancora, iniziare relazioni sentimentali.

Tuttavia, per raggiungere velocemente il tuo obiettivo e sfruttare al massimo la chat di sesso su cui hai deciso di iscriverti, ci sono alcuna consigli che dovresti seguire.

Inserisci le informazioni sul tuo profilo

Indicare nel tuo profilo che tipo di persona stai cercando e quali pratiche sessuali preferisci è sempre una buona idea.

Fornendo queste informazioni attiri solo le persone che condividono i tuoi stessi gusti e così eviti di perdere tempo con chi non è in linea con le tue aspettative.

Questo è uno dei grandi vantaggi di cercare partner per fare sesso online. Dal vivo non puoi fare questa selezione a priori.

Gratis oppure a pagamento?

Devi sapere che tutti i siti e le chat per fare adulti sono gratuite perché ti permettono di iscriverti senza pagare nemmeno un centesimo.

Si tratta di una grande opportunità perché, di fatto, puoi iniziare a conoscere persone in cerca di incontri sessuali senza impegno, gratuitamente.

Tuttavia, la maggior parte dei siti di incontri di sesso pongono delle limitazioni che possono essere rimosse solo acquistando un abbonamento a pagamento.

Si tratta spesso di piani mensili il cui prezzo varia da 10 a 30 euro, al massimo.

Conviene pagare? La risposta è si, soprattutto se sai utilizzare bene le chat per sesso perché ti danno la possibilità di moltiplicare le chance di iniziare a frequentare tante persone nuove che vivono nella tua zona.

Ad esempio i piani a pagamento ti permettono di poter inviare tutti i messaggi che vuoi agli utenti che ti piacciono, organizzare incontri piccanti in video chat e posizionare la tua bella foto profilo in evidenza. In questo modo moltiplicherai le probabilità di poter fare sesso alla grande, dal vivo oppure solo online.

Prima di salutarci, voglio darti alcuni consigli per non commettere errori su questi siti.

Collegati più volte al giorno

Un errore molto comune, ed anche superficiale, è quello di iscriverti ad una chat per sesso e poi accedere di rado al sito.

Al contrario, soprattutto sui siti di incontri per sesso deve cercare di essere costante e collegarti diverse volte al giorno per apparire spesso online e far notare con maggior frequenza e facilità il tuo profilo agli altri utenti iscritti al sito.

Ricorda che la stragrande maggioranza di queste chat puoi anche usarle dallo smartphone, il che significa che puoi davvero collegarti in qualsiasi momento ed ovunque ti trovi.

Rispondi subito ai messaggi

Uno dei principali motivi per cui ti ho appena consigliato di collegarti spesso alla chat di sesso a cui hai deciso di iscriverti è soprattutto quello di rispondere tempestivamente ai messaggi che ricevi in chat.

Sai che nervi se dovessi ricevere un messaggio da un utente che potrebbe interessarti ma accedi alla chat dopo settimana e magari quella persona non è più disponibile o si è completamente dimenticata di averti scritto.

Perderesti un’opportunità e sarebbe un peccato.

Alla fine si tratta solo di investire pochi minuti al giorno. Nulla di più.

Cerca di essere originale in chat e batti la concorrenza

Sui siti per scopare e le chat per fare sesso ci sono migliaia di utenti iscritti. Ciò significa che ogni persona riceve tantissimi messaggi ogni giorno.

Uno dei segreti per avere successo su questi siti è cercare di essere originali e distinguersi dalla massa.

Evita come la peste di usare frasi fatte, poco originali e soprattutto rispetta sempre i più basilari canoni di educazione.

Frasi volgari potrebbero urtare la sensibilità degli utenti con cui interagisci e questi potrebbero decidere di segnalare il tuo profilo agli admin del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *