App per conoscere ragazze: la classifica delle migliori

Vuoi scoprire quali sono le app per conoscere ragazze online che funzionano meglio?

Di seguito trovi la classifica delle migliori applicazioni e siti per conoscere ragazze ma la verità è che oltre ad una piattaforma efficiente dovrai anche essere bravo tu a rimorchiarle! Per farlo, devi seguire alcune semplici regole che ti indicherà nel corso dell’articolo.

Applicazioni per conoscere ragazze : come funzionano?

Le app per conoscere ragazze online funzionano, bene o male, tutte allo stesso modo.

Puoi iscriverti a tutte in modo completamente gratuito e non devi fare altro che creare il tuo account, completarlo con le informazioni che vuoi, inserire qualche tua foto e metterti alla ricerca delle ragazze che ti piacciono.

L’iscrizione

Per completare l’iscrizione ad un’app di incontri dovrai semplicemente inserire alcuni semplici dati come:

  • il tuo nome;
  • la tua email a cui associare l’account;
  • la password del profilo.

Di solito è necessario attendere una mail di conferma e cliccare su un link che trovi al suo interno per attivare l’account.

Come cercare ragazze che vivono nei dintorni della tua zona

Tutte le applicazioni per conoscere ragazze online mettono a disposizione dei comodissimi filtri che ti permettono di personalizzare la ricerca della donna che desideri trovare.

Su Easyflirt, ad esempio, puoi inserire una marea di filtri come:

  • l’età e la città in cui vive;
  • il colore dei capelli;
  • il titolo di studio;
  • l’orientamento religioso;
  • quale sport pratica;
  • che tipo di incontro sta cercando
  • e tanti tanti altri.

Insomma predisponendo tutti questi filtri sei in grado di restringere la ricerca ed andare a colpo sicuro, senza rischiare di ritrovarti a contattare ragazze che non ti interessano.

Ovviamente metti in conto che non tutte avranno completato correttamente il loro profilo quindi potresti trovare ragazze interessanti anche senza applicare questa strategia dei filtri.

Come rimorchiare ragazze online a colpo sicuro

Ora che sai quali sono le migliori chat per conoscere delle ragazze sul web e come funzionano, è arrivato il momento di capire se esistono delle strategie per rimorchiare a colpo sicuro.

Ricorda che per rimorchiare delle ragazze, online oppure nella vita di tutti i giorni, non serve per forza essere bellissimi e prestanti fisicamente ma bisogna saperci fare.

Per rimorchiare quante più ragazze possibili su un sito d’incontri la prima cosa da fare è lavorare molto sulla tipologia di approccio in chat.

Di solito le ragazze aspettano che sia l’uomo a scrivere per la prima volta quindi, molto spesso, toccherà proprio a te scrivere il primo messaggio rompi ghiaccio. Quello che devi fare è evitare a tutti i costi di essere troppo banale.

Ogni giorno le ragazze iscritte alle app di incontri ricevano decine e decine di messaggi tutti uguali, che il più delle volte, sono di questo tipo:

  • hey;
  • ciao;
  • ciao bellissima;
  • che fai?

Se pensi di rimorchiare ragazze sulle applicazioni di incontri con frasi del genere sei completamente fuori strada.

Molti lettori spesso ci scrivono infastiditi dal fatto che di solito le donne tendono a non rispondere ai loro messaggi ma prima di lamentarsi cercate di capire dove state sbagliando.

Se nonostante l’originalità in chat le ragazze che hai contattato non dovessero risponderti, beh non demordere e continua la caccia.

Sulle app per conoscere ragazze come nella vita, non si può piacere a tutti ma non per questo bisogna abbattersi o arrendersi.

Le app per incontrare ragazze sono gratis?

Trattiamo ora un’altra nota dolente che riguarda siti ed app di incontri: sono gratis oppure a pagamento?

Come ti ho già detto in apertura di articolo, tutte le applicazione per conoscere ragazze online sono gratuite perché permettono a chiunque di iscriversi senza pagare nulla.

Gli account gratuiti hanno però delle limitazioni oppure non offrono alcune funzionalità vip. Per accedere a tutti i servizi delle app è possibile sottoscrivere dei piani in abbonamento che, però, non sono obbligatori.

Perché pagare per un’app di incontri?

Spesso ci chiedete se sia davvero utile pagare per utilizzare un’ applicazione di incontri. Facendosi due conti, in media, un abbonamento a queste app non costa più di 300 euro all’anno, che tutto sommato non è un cifra eccessiva.

Considerando che un piano a pagamento ti offre più opportunità di un piano gratuito (come la possibilità di contattare tutte le persone che vuoi, via chat o video chat, oppure di piazzare la tua foto in cima ai risultati di ricerca delle ragazze iscritte all’app) valuta tu se potrebbe fare al caso tuo.

Di solito gli abbonamento offerti sono mensili, trimestrali, semestrali oppure annuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *